ZF Kit Tagliando Cambio Automatico 1071.298.027 (6HP19 A) per Audi e Volkswagen
- Filtro olio trasmissione ZF 6HP 1071.298.039
- 7 litri di olio cambio automatico ZF Lifeguard Fluid 8 (S671 090 312)
- Kit di chiusura magnetica
- prodotto speciale per veicoli Audi e Volkswagen
Pagamento sicuro
Consegna espressa
Supporto all'acquisto
La nostra politica sulla privacy
La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.
1 Cosa sono i cookie?
I cookie sono piccole porzioni di dati, memorizzati in file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute
2 Come utilizziamo i cookie
Utilizziamo i cookie per una serie di scopi diversi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; alcuni consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; e alcuni consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.
3 Controllo dei cookie
I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se disabiliti i cookie, tieni presente che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente
4 Informazioni che raccogliamo
Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.
Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.
Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.
Il kit cambio olio ZF 6HP 1071.298.027 è adatto per il cambio dell'olio della trasmissione nel cambio automatico a 6 marce ZF 6HP19 A .
Il kit di cambio è composto da un filtro dell'olio in metallo ZF 6HP19 A e da un kit di blocco magnetico, necessari per il cambio dell'olio della trasmissione dei cambi automatici ZF 6HP19 A. Sono inclusi 7x ZF Lifeguard Fluid 8 1 L di olio per cambio automatico. Quindi la fornitura è composta come segue:
- 1 filtro olio trasmissione ZF 6HP 1071.298.039
- 7x ZF Lifeguard Fluid 8 olio cambio automatico (S671 090 312) 1 L
- Kit serratura magnetica
Prodotto speciale per 6HP19 A nei veicoli VW e Audi
Il filtro olio ZF 1071.298.039 incluso nel kit è adatto esclusivamente per l'uso in cambi automatici a piedi ZF 6HP19 A installati su veicoli Volkswagen e Audi. La particolarità di queste trasmissioni ZF 6HP è che l'olio ZF Lifeguard Fluid 6 non deve essere utilizzato come olio per trasmissioni automatiche, come nel caso di tutte le altre trasmissioni automatiche 6HP, ma ZF Lifeguard Fluid 8.
Il cambio automatico ZF 6HP19 A è simile al cambio ZF 6HP19 con la differenza che si tratta di una versione modificata per veicoli a trazione integrale, che si può trovare nei seguenti veicoli:
- Audi A4 / Audi S4 B6
- Audi A4 / Audi S4 B7
- Volkswagen Phaeton 3D
- Audi A6 C6 con 3.0 TDI, 3.2 FSI e 3.0 TFSI
- Audi A6 D3 con 3.0 TDI e 3.2 FSI
Quando è previsto il cambio dell'olio ZF 6HP?
Secondo il produttore, un cambio dell'olio della trasmissione sulle trasmissioni automatiche ZF dovrebbe essere effettuato ogni 150.000 chilometri o al massimo dopo 8 anni. A seconda dello stile di guida e del profilo di guida individuale, ad es. molti viaggi ad alta velocità, sono consigliabili intervalli di sostituzione più brevi, poiché l'olio del cambio invecchia più rapidamente a temperature di esercizio elevate rispetto alle condizioni normali.