Emulatore sonda lambda distanziale catalizzatore regolabile elimina spia ECU
Con questo particolare emulatore è possibile risolvere il problema di spia motore accesa in seguito alla rimozione o sostituzione del catalizzatore su auto con classe emissioni Euro 1, 2 e 3. Nello specifico è possibile risolvere gli errori P0430 e P0420 riguardanti l'efficienza del sistema catalizzatore al di sotto della soglia.
- Distanziale Emulatore Sonda Lambda Regolabile O2 CEL FIX
- 3 cilindri restrittori per regolazione (Soft, Medium, Hard)
- Prodotto universale adatto tutte sonde lambda sul mercato
- Per eliminare spia motore dopo rimozione catalizzatore
- Da installare insieme alla seconda sonda Lambda
- Prodotto RACING per uso professionale e inteso per auto che non circolano su strade pubbliche
- Tipo filettatura: M18x1.5
- Colore: argento
- Materiale: Acciaio
Pagamento sicuro
Consegna espressa
Supporto all'acquisto
La nostra politica sulla privacy
La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.
1 Cosa sono i cookie?
I cookie sono piccole porzioni di dati, memorizzati in file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute
2 Come utilizziamo i cookie
Utilizziamo i cookie per una serie di scopi diversi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; alcuni consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; e alcuni consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.
3 Controllo dei cookie
I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se disabiliti i cookie, tieni presente che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente
4 Informazioni che raccogliamo
Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.
Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.
Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.
Emulatore Regolabile Distanziale Sonda Lambda O2 Spacer M18x1.5 per eliminazione catalizzatore / Scarico Diretto Decat
Con questo particolare emulatore è possibile risolvere il problema di spia motore accesa in seguito alla rimozione o sostituzione del catalizzatore su auto con classe emissioni Euro 1, 2 e 3. Nello specifico è possibile risolvere gli errori P0430 e P0420 riguardanti l'efficienza del sistema catalizzatore al di sotto della soglia.
Caratteristiche:
- Distanziale Emulatore Sonda Lambda Regolabile O2 CEL FIX
- 3 cilindri restrittori per regolazione (Soft, Medium, Hard)
- Prodotto universale adatto tutte sonde lambda sul mercato
- Per eliminare spia motore dopo rimozione catalizzatore
- Da installare insieme alla seconda sonda Lambda
- Prodotto RACING per uso professionale e inteso per auto che non circolano su strade pubbliche
Specifiche:
- Tipo filettatura: M18x1.5
- Colore: argento
- Materiale: Acciaio
Nota: Rimozione spia gialla motore non garantita al su auto da Euro 4 in poi.
Si consiglia di verificare posizione e misure del sensore Lambda prima di acquistare il prodotto.
La rimozione degli errori P0420 e P0430 non è garantita al 100% poiché, in quanto codici generici, possono essere relativi a malfunzionamenti del motore, delle sonde lambda, al rapporto AFR sbagliato, ecc. quindi non unicamente al sistema di scarico/catalizzatore.
L'installazione deve essere effettuata a regola d'arte e certificata da officine specializzate. Ogni abuso riguardante l'uso del prodotto, dall'installazione non certificata fino agli usi al di fuori delle sue funzioni specifiche, ne invalida qualunque tipo di garanzia da parte dell'azienda.