AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)
AEM EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.
Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la S2000. Permette gestione VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.
Christmas Sale
Hai domande su questo prodotto? Contattaci utilizzando la chat o invia una mail a shop@carparty.it
Protetto tramite protocollo SSL
In tutta Europa per il prodotti in stock
I tempi di consegna visualizzati sono orientativi e possono subire variazioni durante le festività.
La nostra politica sulla privacy
La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.
1 Cosa sono i cookie?
I cookie sono piccole porzioni di dati, memorizzati in file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute
2 Come utilizziamo i cookie
Utilizziamo i cookie per una serie di scopi diversi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; alcuni consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; e alcuni consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.
3 Controllo dei cookie
I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se disabiliti i cookie, tieni presente che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente
4 Informazioni che raccogliamo
Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.
Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.
Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.
AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)
AEM Electronics EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.
Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la Honda S2000.
La AEM EMS Series 2 ti permette di controllare ogni aspetto della tua S2000 F20. VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.
Descrizione:
- Plug n Play
- Si collega direttamente al cablaggio di fabbrica. Nessun ricablaggio necessario
- Utilizza tutti i sensori di fabbrica
- Include le calibrazioni di primo avvio
- Il sistema è completamente abilitato e sbloccato, non serve pagare per fare aggiornamenti
- Software AEM Tuner per la gestione, compatibile con Windows XP, Windows 7, Windows Vista, Windows 10
- Gestione tramite USB o porta seriale
- Funziona con tutta la strumentazione AEM
Specifiche:
- Product code: AEM 30-6052
- Up to 12 peak and hold injector drivers
- Up to 8 direct-fire coil outputs
- Up to 16 general-purpose outputs
- Up to 8 definable switch inputs
- Up to 4 EGT inputs with fuel trim
- 1MB of internal data logging
Outputs | |
Injector Outputs | 12 Saturated |
Coil Outputs | 4 |
Selectable direct drive or 0-5V Coil Output | Yes |
Direct plug in, no jumper harness required | Yes |
General purpose LS outputs | 12 |
General purpose HS outputs | 4 |
Individual cylinder ignition trims | Yes |
Individual cylinder fuel trims | Yes |
Inputs | |
Trigger inputs (Ref/Sync) | 4 |
Analog voltage inputs | 23 |
Configurable Analog/RTD/Thermister inputs | 4 |
Switch inputs | 5 |
Lambda inputs | 2x |
Knock sensors | 2 |
User adjustable knock sensor center frequency | Yes |
Communication | |
USB comms | Yes |
RS232 comms | Yes |
Communication cables included | Yes |
Fully enabled editing/logging software included | Yes |
CAN bus equipped | Yes |
RS232 datastream output | 19 ch |
CAN datastream output | 19 ch |
Communicates with AIM Dash/Dataloggers | Yes |
Communicates with Racepak Dash/Dataloggers | Yes |
DATA Acquisition | |
Internal data logging | 1 MB |
Maximum internal logging rate (per channel) | 250 Hz |
PC logging | Yes |
Data analysis using AEMLog | Yes |
Functions and Features | |
All channels/maps/tuning options unlocked | Yes |
Boost control | Yes |
Groundspeed based boost target | Yes |
Nitrous injection | Yes |
Staged injection | Yes |
Ground speed limiting | Yes |
Rate of Acceleration Control | Yes |
Overrun boost enhancement (anti-lag) | Yes |
Gear change ignition cut (shift-without-lift) | Yes |
Password protected calibrations | Yes |
Fuel & Ignition rev limiters | Yes |
"In cockpit" global fuel trim capability | Yes |
Gear dependent shift light | Yes |
Evap/Purge function | Yes |
DC Motor control | 2 Ch |
Software definable "virtual" switch inputs | 2 |
EGT Based fuel trims | Yes |
Maximum boost limit | None |
Stock S2000 coolant gauge support | Yes |
Physical Dimensions | |
Length | 192 mm |
With | 150 mm |
Height | 37 mm |
Finish | Black Anodized |
Commenti Nessun cliente per il momento.